Intenzioni per cui preghiamo

Tutte queste intenzioni di preghiera riportate nei commenti sono giornalmente presentate a Nostro Signore.
Siete tutti ricordati quotidiamente, con tutto il cuore, unitamente a chi ha scritto in privato.
Per scrivere nuove richieste di preghiera clicca qui:

http://www.preghiereperlafamiglia.it/RICHIESTA-PREGHIERE.htm

Dio vi protegga e vi ottenga tutte le grazie di cui avete bisogno.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve..vorrei chiedervi di pregare per me(giulio) e per la mia ragazza(marika)..in un momento particolarmente delicato..affinche' ci liberiate dal male e ci benediate nel nome del nostro signore che puo' tutto!!amen!!ps (penso che la mia ragazza soffra di attacchi diabolici e crisi dissociative..grazie aiutateci!! vorrei pregare anche per la mia famiglia..e che il signore ci dia anche un po' di santa provvidenza!!!

Anonimo ha detto...

chiedo preghiere per una ragazza di 18 anni che ha deciso di abortire domani. Che il Signore la illumini per non compiere questo gesto.

Anonimo ha detto...

salve...vorrei chiedere una preghiera per la mia famiglia:mio marito LUCA e' andato a vivere con una ragazza di 20 anni piu' giovane,abbandonando me e i nostri 2 bambini(LORENZO 8 anni FEDERICO 5 anni).Soffriamo tanto ma abbiamo fede che il Signore ci aiutera'e fara' in modo che mio marito ritorni.
Prego sempre tanto,ma chiedo anche il vostro aiuto.
GRAZIE
serena

Anonimo ha detto...

Perchè anch'io possa fondare una famiglia cristiana, aperta a tutti i figli che Gesù vorrà mandarmi, possibilmente con Cristiano

Anonimo ha detto...

Vorrei crearmi una famiglia cristiana con tanti figli, ma vengo continuamente rifiutata a causa del mio aspetto fisico; per trovare un po' di pace e rinunciare al mio sogno

Anonimo ha detto...

Salve.. Vorrei chiedere una preghiera per mio marito Umberto che è andato via di casa lasciandomi con 3 figli
Prego incessantemente perchè ritorni, sono ormai sfiduciata poichè lui ha intenzione di crearsi un'altra famiglia.I miei ragazzi (19;18;13) soffrono,sono delusi si sentono traditi.
Io sono spaventata poichè la loro età è delicata..Avrebbero bisogno di un'appoggio che io non riesco a dargli.Vorrei essere aiutata nelle preghiere perchè a volte ho la sensazione che nessuno mi ascolti...Ho paura di perdere la fede che è il mio unico sostegno.Grazie!

Angela ha detto...

Buona sera, chiedo umilmente la Vs. partecipazione con le Vs. preghiere alle mie Novene che ho iniziato a recitare ogni mese dal 2007 per il ritorno del mio compagno. Ormai sono 14 mesi che è andato via di casa. Prego incessantemente per il suo ritorno il Santissimo Cuore di Gesù, Santa Teresa, e Padre Pio per non perdere la speranza e di conseguenza la fede, Loro mi aiuteranno. Vorrei essere aiutata anche con le Vs. preghiere per mio figlio Gabriele. Grazie!

Anonimo ha detto...

Preghiere di ringraziamento per il Carmelo di Gerace. Grazie!

Sere ha detto...

Una preghierina per me che non riesco a farmi una ragione dell'abbandono del mio ragazzo che oggi ha dubbi sulla continuazione della nostra storia nonostante dica di amarmi ancora.. che Dio e gli angeli possano aiutarci a ritrovarci,che possano aiutarlo a far luce sul suo cuore e sui suoi sentimenti e se è vero che tra noi è stato AMORE e se esiste ancora come lui dice..che possa lasciarsi andare e superare gli ostacoli insieme a me..

Anonimo ha detto...

Chiedo Speciali preghiere e suppliche per me secondo le mie intenzioni. Ho tanto bisogno di questa urgente grazia, mi affido alle vostre preghiere. vincenzo

Anonimo ha detto...

Salve,

chiedo una preghiera per la guarigione dalle ferite interiori che mi hanno condotto all'omosessualita' e per trovare una ragazza. grazie,

Marco

Anonimo ha detto...

vi chiedo con tutto il cuore di pregare per thomas lui è andato via di casa dicendo che con me èp finita diopo 5 anni e una donna divorziata atea lo ha messo contro di me.che il Signore intervenga presto e ci auti .

Anonimo ha detto...

Vi chiedo di pregare MARIA SS suo figlio GESù e lo SPIRITO SANTO affinche guariscano le ferite spirituali mie e della mia famiglia.... grazie di cuore per quello che fate, che DIO vi benedica!
raffaele.

Anonimo ha detto...

Chiedo di ottenere una grazia:Vorrei che la cattiveria,il putridume e tutto il male, che ha preso il sopravvento(da anni) una persona a me vicina, scomparisse.Nonostante le preghiere e le intenzioni positive, questa persona è vittima ancora de male..aiutatemi per piacere.Grazie
M.

Patrizia ha detto...

vorrei pregare per il ritorno di mio marito andrea e la sua guarigione dall'alcool grazie aiutatemi a pregare per questa grazia

Anonimo ha detto...

Ciao mi rivolgo a voi tutti con tutto il mio cuore di pregare per me, per la mia quasi ex moglie e mia figlia Elisa, affinche' questa famiglia possa nuovamente vivere insieme contorniata d'amore e felicita'in Nome di Nostro signore Gesu' Cristo . Amo la mia famiglia. Prego affinche' la Misericordia di Dio scenda su di noi.

Cinzia ha detto...

Che Gesù, il quale ha detto "chiedete ed otterrete", ci ottenga le grazie che chiediamo, in particolare per i ritorni degli amori..anche io sono stata lasciata improvvisamente e senza logica (terrena) dal mio amore e sto pregando e piangendo da 2 mesi che Gesù me lo riporti affinchè io possa portarlo nel cuore di Gesù, perchè non crede. e possiamo realizzare la nostra famiglia nel nome di Gesù Cristo. Spero che sia agli occhi di Dio una richiesta Santa. Che tutto ciò che otteniamo sia per la maggior Gloria di Dio. Amen.